Servizi

SERVIZIO FILES TEKNOTUNING

TEKNOTUNING è un servizio dedicato  alle officine,  che vogliono offrire ai propri clienti servizi avanzati per  l'elettronica motore pur non possedendo le strumentazioni e le competenze necessarie per farlo in autonomia.

Siamo un team di professionisti specializzati in sviluppo, calibrazioni e rimappatura centraline motore del settore Automotive (Auto, Moto, Furgoni, Camper, Truck e Boat). Offriamo la nostra ventennale esperienza alle autofficine italiane che vogliono offrire, ai propri clienti, un servizio di Rimappatura centrallina all'avanguardia. 

TEKNOTUNING Ti offre i migliori File  di Rimappatura per migliorare Coppia e Potenza e le migliori soluzioni  per modificare funzioni quali: DPF Off, EGR Off, KAT Off, DTC Off, TVA Off, SPEED LIMITER Off, CERINA Off, AdBlue Off, Launch Control, etc.

I file vengono sviluppate dai Nostri Tecnici  e, dopo approfonditi Test, vengono messi a disposizione dei Nostri Clienti.
 

COME FUNZIONA

Come officina potrai offrire il servizio di Rimappatura Centralina in modo immediato, semplicemente dotandoti di un PC e di un adeguato programmatore.

Come rivenditori ufficiali ti proponiamo il prodotto MAGICMOTORSPORT FLEX, ma forniamo file anche per altri riprogrammatori in vs. possesso( dopo verifica con ns staff tecnici)

Ecco cosa devi fare in 4 semplici passaggi:

1 - Registrarsi qui
2 - Leggere il file della centralina motore della vettura del Vostro Ciente
3 - Inviare tramite mail il file indicando le richieste del Tuo cliente
4 - Scrivere il file in centralina
Il tempo che impiegherete tra lettura, invio e scrittura file è di circa 2 ore!

Facilissimo Vero? Entra anche TU nel mondo delle Rimappature Centraline!
Alzerai il livello della Tua Officina e avrai una Nuova fonte di Guadagno!